X-Men: Apocalypse si mostra nel primo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Il ritorno degli X-Men.

I supereroi del professor Xavier, creati dall’intramontabile Stan Lee, si mostrano nel primo trailer di X-Men: Apocalypse pubblicato da 20th Century Fox.

Il film diretto da Brian Singer, regista dei primi due capitoli di X-Men e del recente X-Men: Giorni di un Futuro Passato, vede il ritorno di Apocalypse: il primo nonché il più potente tra i mutanti mai esistiti, venerato nell’Antico Egitto come una vera e propria divinità. Apocalypse si risveglierà nel 1980 e non sarà contento della convivenza tra Mutanti e Sapiens.

Il cast vede il ritorno di James McAvoy (il giovane Professor X), Michael Fassbender (Magneto da giovane), Jennifer Lawrence (Mystica) e tanti nuovi arrivi: Oscar Isaac (Apocalypse), Sophie Turner (Jean Grey), e Olivia Munn (Psylocke),  Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope).

X-Men: Apocalypse è atteso per il 27 maggio 2016 nelle sale statunitensi mentre per l’Italia ancora non è stata resa nota una data.

Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password