Red Bull offre una quest esclusiva per Destiny anche in Italia!

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Red Bull offre una quest esclusiva per Destiny anche in Italia!

Red Bull offre una quest esclusiva per Destiny anche in Italia!

Red Bull e Bungie insieme anche in Italia.

[adinserter block=”1″]

Prima dell’arrivo de Il Re dei Corrotti, il mercato americano era stato invaso da un’iniziativa di Activision, Bungie e Red Bull, che hanno preso d’assalto il cuore dei fan riempiendoli (letteralmente) di carburante per affrontare le numerose sfide in Destiny. Tra di queste, proprio grazie a Red Bull, ce n’è una speciale, attivabile soltanto grazie al codice incluso in ogni lattina: l’Europa, Italia compresa, era rimasta all’oscuro dall’iniziativa, ma solo fino a questo momento.

Fino al 31 Dicembre si potrà infatti godere della stessa opportunità data ai giocatori americani, grazie all’allargamento della partnership tra Red Bull e il team di Destiny. Acquistando le lattine di Red Bull presso rivenditori sezionati e collegandosi al sito ufficiale, si potranno riscattare due premi: un’impresa esclusiva divisa in più sezioni ed un bonus XP che aiuterà chiunque a potenziare ulteriormente il proprio Guardiano.

red-bull-destiny

Non c’è momento migliore per cominciare ad accumulare gli scontrini dei vostri acquisti (motivo in più per imparare a non gettarli via subito): sono appena iniziate infatti le gare di astori ne Il Re dei Corrotti, che aprono un nuovo modo di giocare e scontrarsi con gli amici o con perfetti sconosciuti online.

Per maggiori informazioni e per tutti i termini di servizio, non dimenticate di visitare il sito ufficiale di Red Bull dedicato all’iniziativa.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password