Idee Regalo PS4: Console, Giochi e Accessori

Idee Regalo PS4: Console, Giochi e Accessori

É tempo di regali targati PlayStation 4.

[adinserter block=”1″]

Tra qualche settimana Babbo Natale arriverà nelle nostre case e depositerà tutti i doni sotto gli alberelli accuratamente addobbati. Noi di GameSoul abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento per la stesura della letterina da recapitare al Polo Nord illustrandovi i migliori bundle, giochi e accessori per far passare ai vostri cari (e perché no anche a voi stessi) un Felice Natale a marchio PlayStation 4.

Come ben sapete Sony Computer Entertainment ha effettuato un Price Cut ufficiale per PlayStation 4 rendendo a tutti gli effetti “felici” i nostri portafogli in vista di un periodo che, diciamoci la verità, farà dimagrire vertiginosamente le nostre tasche. Se avevate già pensato di acquistare una Console PlayStation 4 o semplicemente vorreste arricchire la vostra collezione con nuovi giochi e accessori, questa nostra piccola guida può fare al caso vostro.

Continuate a leggere nella pagina successiva.

ps4-acquisti-gamesoul-testo1


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password