Idee Regalo Libri e Fumetti

Idee Regalo Libri e Fumetti

Alcuni consigli su cosa leggere in questo Natale 2015.

[adinserter block=”1″]

Il countdown per le ferie natalizie ormai inizia a mostrare numeri sempre più bassi. Molta gente è ormai lanciata nella corsa all’acquisto dei regali già da qualche settimana (eh sì…), ed ovunque si rivolga lo sguardo ci sono già decorazioni appese. Dopo tutte queste corse però, arriverà il momento di prendersi dei sani momenti di relax, quindi perché non allietarli con la lettura di un bel libro o di un buon fumetto?

Per una volta dunque, anche noi di GameSoul siamo dell’idea che, anche se raramente, si dovrebbe mettere da parte il pad, spegnere la console e la tv, e sedersi comodi davanti al camino, accendere una lampada, e lasciare che le parole scritte all’interno di questi oggetti fatti di carta ci trasportino con la fantasia in luoghi a noi sconosciuti, pronti per affrontare mille e mille avventure.

La redazione del vostro blog preferito ha quindi selezionato per voi qualche buon testo su cui speriamo mettiate presto gli occhi e le mani, o che magari prendiate in considerazione come regalo da fare ad alcuni dei vostri amici e/o parenti.

Passate alla prossima pagina per continuare!

deadpool_xmas


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password