Idee Regalo Collector’s Edition

Idee Regalo Collector’s Edition

Consigli per Natale Collector's (1)

[adinserter block=”1″]

Partiamo dalle basi, ovvero tutte quelle Collector’s Edition che sono già disponibili sul mercato ma che, per un motivo o per l’altro, non siete riusciti a recuperare. In caso vogliate regalarvi una edizione speciale, la scelta sta a voi, ma per regalarla a qualcun altro sarà necessario studiare “il nemico”, ovvero il bersaglio del vostro dono e i suoi gusti, ma si dovrà tenere conto delle edizioni da collezione possedute, in modo da non presentarsi con un doppione.

Consigli per Natale Divisorio (5)

Una Collector’s esplosiva – Just Cause 3 Collector’s Edition

Just-Cause-3-Collectors-Edition

Videogame Just Cause 3 + Riproduzione del rampino + Artbook + Mappa di Medici – 100,98 euro

Disponibile per PC, Xbox One, PS4

Just Cause 3 è da poco arrivato nelle nostre case (qui potete leggere la nostra esplosiva recensione), portando le avventure di Rico Rodriguez su console e PC. Questa edizione da collezione è un must-have per tutti i fanatici del franchise, contiene un artbook molto ben realizzato e la riproduzione del rampino utilizzato in-game. Certo, il rampino non è funzionante, nessuno vuole vedere un videogiocatore lanciarsi dal terzo piano o da un aereo di linea, ma si tratta di un oggetto che, se posseduto, dà risalto alla propria collezione!

Consigli per Natale Divisorio (5)

Welcome to London – Assassin’s Creed Syndicate Charing Cross Edition

ACCollectorsEdition

Videogame Assassin’s Creed Syndicate + Collector’s Box + Artbook + Action Figure 27cm di Jacob + Mappa fronte retro di Londra + Colonna sonora – 90,98 euro

Disponibile per PC, Xbox One e PS4

Questa massiccia edizione da collezione di Assassin’s Creed Syndicate contiene più oggetti di una Pasqualina Mille Sorprese: artbook con immagini di alta qualità, mappa su due fronti della Londra Vittoriana, colonna sonora completa e action figure di Jacob Frye, da esporre all’interno della Collector’s Box che fa da diorama. Ad un prezzo di poco superiore rispetto a quello del gioco singolo, questa Collector’s è indicata soprattutto per fan sfegatati di Assassin’s Creed, ma è un ottimo regalo anche per chi si avvicina alla saga per la prima volta.

In aggiunta alla componente fisica, sarà possibile scaricare due DLC senza costi aggiuntiviIl Treno Fuori Controllo Il Complotto di Darwin e Dickens (missioni single-player).

Consigli per Natale Divisorio (5)

Il retaggio del Vuoto – Legacy of The Void Collector’s Edition
Legacy of The Void Collector's (1)

Videogame Starcraft II: Legacy of the Void + Manuale da campo + DVD/Blu-Ray Dietro le Quinte + Colonna sonora – 80,98 euro

Disponibile per PC

Cosa contiene questa adorabile scatola a tema Blizzard? Contenuti sia fisici che digitali: dal lato fisico abbiamo Legacy of The Void, il gioco, un Manuale da Campo con molte indicazioni utili, un DVD/Blu-Ray con video esclusivi dietro le quinte e il CD con la sonora completa che accompagna solitamente le avventure dei giocatori, mentre la controparte digitale permetterà di scaricare un Eroe guerriero e la Cavalcatura Lancia per Heroes of the Stormdorso delle carte Legacy of the Void per Hearthstone, la Mascotte Arconte per World of Warcraft, il Famiglio Sonda e la Trasmogrificazione per D3, tre ritratti e una skin a tema protoss per StarCraft II. Ad un prezzo relativamente basso, Blizzard ha dato veramente il meglio con questa edizione limitata.

Consigli per Natale Divisorio (5)

Bentornato Chief – Halo 5: Guardians Collector’s Edition

Halo 5 Collector's Edition (1)

Videogame Halo 5: Guardians + Statua commemorativa Master Chief e Spartan Locke + SteelBook + Ordini classificati di Spartan Locke + Dossier sul Blue Team e Fireteam Osiris – 219,98 euro

Disponibile per Xbox One

Qui il costo sale parecchio rispetto alle precedenti Collector’s, ma il contenuto è di prima classe: la statua commemorativa della coppia Master Chief e Spartan Locke da sola vale quasi tutto il costo del pacchetto, mentre il resto degli oggetti da collezione andranno sicuramente a saziare l’appetito dei fan di Halo. Sono presenti anche due contenuti digitali, ovvero 14 pacchetti Requisizione per Warzone e la serie animata Halo: The Fall of Reach.

Prima di chiudere, vi rimandiamo alla recensione di Halo 5 e al video dell’unboxing!

Consigli per Natale Divisorio (5)

La caccia non si ferma nemmeno a Natale – Bloodborne Nightmare Edition

Bloodborne Nightmare Edition (2)

Videogame Bloodborne + SteelBook + Artbook premium + Colonna sonora digitale + Taccuino gotico + Set composto da penna e inchiostro rosso – 100,98 euro

Disponibile per PS4

La Nightmare Edition di Bloodborne è consigliata a tutti coloro che amano le sfide e mostrare ai propri amici che non temono la morte, nel pacchetto sono inclusi, oltre al gioco, la SteelBook a tiratura limitata, un Artbook contenente alcuni disegni inediti e un taccuino con copertina in stile gotico, compreso di penna e inchiostro rosso.

Per tutti i dettagli del gioco, c’è qui pronto il link alla nostra recensione!

Consigli per Natale Divisorio (5)

From Nintendo, with love – Xenoblade Chronicles Limited Edition

Xenoblade Chronicles X Collector's (1)

Videogame Xenoblade Chronicles X + SteelBook + Mappa di gioco + Poster + Artbook – 70,98 euro

Disponibile per Wii U

Xenoblade Chronicles X è uno dei titoli più famosi e amati della storia videoludica e questa piccola Collector’s Edition contiene tutto il necessario per la felicità dei fan Nintendo e Wii U, ad un prezzo decisamente basso. SteelBook e Artbook sono due valori aggiunti, da mettere in bella mostra, mentre la mappa di gioco è un valido aiuto durante l’esplorazione.

Prima di valutare o meno l’acquisto, potreste buttare un occhio alla recensione del titolo, che ne dite?


Attenzione – I prezzi che trovate in questo articolo fanno riferimento al momento in cui lo stesso è stato scritto, pertanto potrebbero variare. Inoltre nella maggior parte dei casi abbiamo indicato i prezzi ufficiali o quelli di GameStop.it

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password