Idee Regalo Blu-Ray e DVD

Idee Regalo Blu-Ray e DVD

Consigli per Natale Phone (5)

[adinserter block=”1″]

Al giorno d’oggi, i possessori di current-gen hanno sicuramente un lettore blu-ray in casa (PS3, PS4, Xbox One) che permette loro di gustare i film più belli in alta definizione. Per i palati più sofisticati, invece, sono a disposizione dei lettori blu-ray casalinghi di design che oltre a portare l’alta definizione sugli schermi, sono capaci di mettere in risalto la zona hi-tech del salotto.

Consigli per Natale Divisorio (5)In caso non l’aveste…

BD-H6500 Blu-ray Player

BD-H6500 Blu-ray Player – 120€

Questo lettore Blu-Ray della Samsung, oltre ad avere un design ineccepibile, presenta alcune funzioni molto interessanti che vi permetteranno di rendere la vostra casa una mediateca a 360°. Grazie allo Smart Hub, potrete navigare facilmente attraverso i menu del disco inserito, usare il Wi-Fi integrato dell’apparecchio e sfruttare la funzione Shape Multiroom Compatible che vi consentirà di vedere il vostro blu-ray su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi punto del vostro appartamento. Se non vi dovesse bastare, il BD-H6500 è capace di connettere il vostro televisore alla rete e farvi navigare in tutta comodità senza che vi spostiate dal divano mentre state assaporando il vostro Eggnog natalizio.


Attenzione – I prezzi che trovate in questo articolo fanno riferimento al momento in cui lo stesso è stato scritto, pertanto potrebbero variare. Inoltre nella maggior parte dei casi abbiamo indicato i prezzi ufficiali o quelli di GameStop.it

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password