Idee Regalo Abbigliamento Geek

Idee Regalo Abbigliamento Geek

A Natale il loot non si droppa, si compra!

[adinserter block=”1″]

Una volta i videogiochi appartenevano solo ai cabinati delle sale giochi o alle console casalinghe. Poi sono anche arrivati nella vita reale, sotto forma di gadget e abbigliamento. Grazie a questo, le casse dei produttori si sono riempite ulteriormente, ma anche i fan sono parecchio contenti di indossare le magliette dei propri giochi preferiti.

Non si parla ovviamente solo di videogiochi: tutto l’abbigliamento geek è diventato estremamente popolare, tramite i giochi, ma anche le serie tv, i film, i cartoni e i fumetti. È molto difficile non trovare in giro qualcosa di riferito alla propria serie preferita, per fortuna. E, ancora più fortunatamente, adesso ci sono addirittura negozi dedicati che arrivano a riempire il nostro armadio e svuotarci il portafogli.

Andiamo dunque a vedere quali sono i perfetti gadget indossabili da regalare ai nostri amici patiti di videogiochi oppure, perché no, anche a noi stessi.

Passate alla prossima pagina per continuare!

copertina-loot


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password