GTA Online – In arrivo Dirigenti ed altri criminali

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online – In arrivo Dirigenti ed altri criminali

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Continua ad allargarsi la quantità di cose da fare in GTA Online.

[adinserter block=”1″]

A partire dal 15 Dicembre, un nuovo aggiornamento sarà rilasciato per la modalità multiplayer di GTA V su PS4, Xbox One e PC. Non si tratta di una semplice espansione di armi e veicoli, ma di un nuovo modo per vivere il lusso di San Andreas, sia sulla terraferma che tra le onde del mare. L’aggiornamento, che prende il nome di Dirigenti e altri criminali, aggiunge nuove ville acquistabili tra le colline verdeggianti e lussuose di Vinewood Hills, ma per chi proprio vuole mostrare la ricchezza su qualcosa di semovente c’è addirittura un intero super yacht a disposizione, modificabile e con personale di bordo.

I vostri amici ingame non perderanno l’occasione di imbucarsi sullo yacht, ma non ci sono solo feste sul ponte di comando. Proprio perché si parla di GTA Online, oltre alla ricchezza ci sono anche le pallottole, sia del computer che dei giocatori avversari.

Ci si può riunire infatti in organizzazioni, che garantiranno accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, come la possibilità di assoldare e congedare altri giocatori come guardie private, ovviamente sotto lauto compenso.

gta-online-dirigenti-criminali-copertina

Lo yacht diventa dunque anche teatro di scontri tra organizzazioni diverse in GTA Online: la sua costruzione non è fatta solo per party eccentrici, ma anche per difendersi con un arsenale di tutto riguardo. Varianti corazzate di veicoli, Limo con torretta e sistema missilistico dell’imbarcazione rendono il gameplay ancora più caotico ed imprevedibile.

Tra le modalità a disposizione in GTA Online ci sono versioni aggiornate di Bersaglio mobile e Re del castello, modificate appositamente per accogliere anche le organizzazioni. C’è poi Competizione Estrazione, il cui nome dice quasi tutto: una squadra tenta di portare in salvo un bersaglio sfruttando l’aria aperta, mentre l’altra deve fare il lavoro sporco, intercettare i primi ed eliminarli.

Dirigenti e altri criminali è in arrivo dunque su GTA Online il 15 Dicembre e porta, oltre a questi, anche altri cambiamenti nel parco auto e nelle armi. Come sempre, l’aggiornamento è assolutamente gratuito, quindi preparate pure le vostre console in modalità riposo, così da averle subito pronte per l’azione.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password