Ark: Survival Evolved a 30-45 fps su Xbox One

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ark: Survival Evolved a 30-45 fps su Xbox One

Ark: Survival Evolved a 30-45 fps su Xbox One

Le ottimizzazioni di Xbox One presto anche su PC.

Ark: Survival Evolved ha avuto un ottimo successo su PC anche se si trova ancora nella sua versione Early Access su Steam. Il gioco, in arrivo il 16 dicembre su Xbox One, sembra che stia per essere messo di fronte agli occhi di ancora più utenti, e questa non può che essere una buona notizia per gli sviluppatori. Inoltre, proseguendo con le buone notizie, sembra che il gioco giri estremamente bene su Xbox One.

Jesse Rapczak, cofondatore dello studio di sviluppo Studio Wildcard, ha affermato che il gioco, almeno nei test pre-lancio, ma molto probabilmente anche dopo il rilascio ufficiale, gira tra i 30 e i 45 fps su Xbox One. Sulla pagina Twitter di Xbox le domande sono state molte, e guardando le risposte date sembra che Ark: Survival Evolved giri magnificamente, persino meglio della controparte PC.

Microsoft non ha ancora rilasciato tutti i dettagli sul gioco, ma dalle parole di Jesse Rapczak sappiamo con certezza che il gioco non supporterà una modalità split screen co-op. Vi ricordiamo che Ark: Survival Evolved arriverà il 16 Dicembre su Xbox One al prezzo di 34.99 euro. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.2881567-0003


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password