Bethesda Game Studios apre un nuovo studio di sviluppo a Montreal

Bethesda Game Studios apre un nuovo studio di sviluppo a Montreal

Gli sviluppatori di Fallout 4 e Skyrim si espandono. 

Bethesda Game Studios ha annunciato di aver aperto un nuovo studio di sviluppo a Montreal, in Quebec, per espandere le sue capacità produttive verso i giochi per PC, console e dispositivi mobile. Il nuovo studio sarà gestito da Yves Lachance in qualità di direttore, a cui sarà affidato un gruppo di 40 persone che lavoreranno come un team per produrre giochi per diversi device.

Ecco le parole di Lachance a proposito della creazione del nuovo studio a Montreal:

“La nostra collaborazione con Bethesda Game Studios è stata, fino ad oggi, memorabile ed entusiasmante. Siamo felici di dare il via a questo nuovo ufficio a Montreal, portando il talento per la creazione di giochi che contraddistingue la nostra città nei titoli per cui Bethesda Game Studios è così celebre.”

Anche Tom Howard, direttore di Fallout 4 e produttore esecutivo presso Bethesda Game Studios, ha detto la sua su questa nuova collaborazione:

“Abbiamo lavorato a lungo con alcuni bravissimi sviluppatori di Montreal, e abbiamo deciso che è giunto il momento di aprire uno studio anche lì. È molto stimolante pensare ai nuovi giochi che creeremo insieme.”

Dopo il successo di Fallout 4, la software house ha deciso che è il momento di investire ancora di più sul mercato dei videogame, e quale miglior investimento se non aprire un nuovo studio in una delle città più conosciute nel campo dello sviluppo di videogiochi. Inoltre, per tutti voi aspiranti sviluppatori, vi segnaliamo che Bethesda Game Studios è alla ricerca di nuovo personale sia per il suo ufficio in Maryland che per quello a Montreal: per conoscere maggiori dettagli sulle posizione disponibili non dovete fare altro che visitare il sito ufficiale.

Quale sarà il futuro di Bethesda Game Studios? La software house sarà ancora capace di donarci titoli fantastici come Fallout e The Elder Scrolls? Continuate a seguirci per restare informati.

Fallout-4-2


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password