Ark: Survival Evolved arriverà il 16 dicembre su Xbox One

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ark: Survival Evolved arriverà il 16 dicembre su Xbox One

Ark: Survival Evolved arriverà il 16 dicembre su Xbox One

Dinosauri sull’Xbox.

[adinserter block=”1″]

Il gioco multiplayer di Studio Wildcard, ARK: Survival Evolved ha finalmente una data di uscita anche su Xbox One. La versione in sviluppo per la console di Redmond costerà circa 30 euro e verrà rilasciata attraverso il programma Xbox Game Preview.  Il direttore creativo del gioco, Jess Rapczak, dichiarato che la versione Xbox One avrà la stessa quantità di contenuti che figurano sulla versione PC, e che sarà un’edizione “senza compromessi”.

I giocatori vogliono nuove esperienze sulla loro console e riteniamo che Ark, che è uno dei rari giochi con i dinosauri sul mercato e uno dei pochissimi, se non l’unico, vero gioco di sopravvivenza multiplayer su console, porterà una nuova, fresca esperienza di gioco che aiuterà a definire questa generazione.

Anche se la versione per Xbox One non riceverà lo stesso quantitativo di frequenti aggiornamenti rispetto alla versione PC, lo sviluppatore ha dichiarato di voler “mantenere la parità di contenuti tra le versioni Xbox Game Preview e quelle PC del gioco.”

Ark: Survival Evolved arriverà su Xbox One il prossimo 16 dicembre, mentre la versione PC è già disponibile. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password