Annunciata la versione Compact di MotoGP 15

Annunciata la versione Compact di MotoGP 15

Disponibile da oggi la Compact Edition di MotoGP 15.

[adinserter block=”1″]

Milestone, uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel settore dei racing game, ha annunciato che da oggi, Giovedì 10 Dicembre 2015, è disponibile MotoGP Compact Edition, una versione compatta del gioco completo uscito lo scorso Giugno. La Compact Edition di MotoGP 15 sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation 3 e su Steam.

Rispetto alla versione completa del gioco, la Compact Edition di MotoGP 15 includerà le modalità di gioco Instant Race, Grand Prix, Championship, Split Screen, Time Attack e Online Grand Prix. Tutte queste modalità saranno giocabili con la classe regina del motomondiale, ovvero la MotoGP, e saranno disponibili tutte le opzioni di gioco insieme a tutti e 18 i tracciati che hanno caratterizzato la stagione 2015.

MotoGP 15 Compact Edition sarà disponibile su PS4 al prezzo di 19.99 euro, su PS3 al prezzo di 14.99 euro e su Steam al prezzo di 9.99 euro. Per maggiori informazioni e dettagli continuate a seguirci.video-motogp2015_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password