Resident Evil 0 debutterà il 19 gennaio 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Si torna al “terrore”.

[adinserter block=”1″]

Lo abbiamo atteso per tanto tempo, ma ora finalmente ci siamo. Resident Evil 0, originariamente uscito su Nintendo Gamecube, sarà disponibile dal 19 gennaio 2016 con una grafica completamente rimasterizzata portando il “terrore” a un nuovo livello.

Sarà possibile acquistare Resident Evil 0 in versione digitale al prezzo di 19,99€ per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC Windows. Il titolo digitale conterrà oltre al gioco anche nuove caratteristiche: un sistema alternativo di controllo moderno e la nuova modalità “Wesker” in cui i giocatori potranno affrontare le sfide nella mansion nei panni dello spietato villain.

Chiunque effettuerà il pre-order (tranne Xbox 360) riceverà un costume esclusivo per Billy dei membri della Wolf Force, l’abito cheerleader e una t-shirt “Resident Evil 0” per Rebecca.

Capcom ha pensato ai collezionisti annunciando di fatto la Resident Evil Origins Collection: un’edizione retail che conterrà Resident Evil 0 e Resident Evil HD Remastered in un unico disco di gioco ad un prezzo consigliato di 49,99€ in uscita il 22 gennaio 2016.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password