Dirt Rally arriverà su PS4 e Xbox One ad aprile

DiRT Rally

PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Dirt Rally arriverà su PS4 e Xbox One ad aprile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dirt Rally confermato per console current gen.

Codemasters ha annunciato ieri che DiRT Rally, il nuovo titolo sulle corse automobilistiche fuori pista in Early Access su Steam dallo scorso aprile, è disponibile in versione completa per PC. Inoltre, la software house ha annunciato l’arrivo del gioco anche su PS4 ed Xbox One il prossimo anno.

Il CEO di Codemasters, Frank Sagnier, ha affermato:

“Il lancio su Steam in Early Access è stato un successo. Vogliamo ringraziare la community per i loro validi feedback e per il supporto che ha guidato lo sviluppo durante questi 8 mesi, ottenendo un punteggio positivo da parte degli utenti del 92%. Adesso siamo pronti a rilasciare la versione finale del gioco su PC.”

Vi ricordiamo che DiRT Rally è disponibile da ieri, martedì 8 Dicembre 2015, su PC. Il gioco, come confermato dal team, arriverà su PS4 e Xbox One il 5 aprile 2016.

maxresdefault (3)


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password