Confermata la versione occidentale di NiOh

Confermata la versione occidentale di NiOh

Nuovi screenshot per il titolo di Team Ninja.

Koei Tecmo ha rilasciato oggi una serie di nuovi screenshot per NiOh, il titolo Action sviluppato da Team Ninja. Oltre alle nuove immagini, Koei Tecmo ha confermato, tramite press release, che il gioco arriverà sul mercato occidentale in esclusiva su PS4.

Il gioco, annunciato al Tokyo Game Show, e ripresentato lo scorso weekend al PlayStation Experience, sembra essere molto interessante: NiOh appare come un ibrido tra Ninja Gaiden, Onimusha e persino Dark Souls, con un sistema di combattimento Action con quel pizzico di strategia che non guasta mai.

Ovviamente la data di uscita non è ancora stata rivelata, ma confidiamo nel fatto che NiOh arrivi entro la fine del 2016 su PS4. In basso potete dare un’occhiata ai nuovi screenshot in attesa di novità su questo titolo in sviluppo presso Team Ninja.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password