Call Of Duty Black Ops III – Guida completa alle Classi

Call Of Duty Black Ops III – Guida completa alle Classi

 

Black Ops III Guida Banner (1)

[adinserter block=”1″]

Benvenuti cari lettori di Gamesoul, il titolo del quale vi andremo a dare alcuni consigli non ha bisogno di presentazioni, parliamo dello Sparatutto di punta Activision,  Call Of Duty Black Ops III. La seguente guida punterà all’analizzare le Classi disponibili nel gioco, esulando ovviamente dal discorso Classi Personalizzate.

Bando alle ciance, tirate a lucido le vostre armi e che ogni proiettile vada a buon segno!

Black Ops III Divisorio (1)

Black Ops III Guida Text (1)

Avanguardia

La classe avanguardia  è quella che tutti comunemente chiamano artiglieria leggera, o fanteria. E’ dotata di un mitra leggero chiamato Kuda, una granata a frammentazione e la pistola di sostegno.

E’ ottima per affrontare singoli avversari e fa della rapidità il suo pilastro. Con l’Avanguardia si potrà passare velocemente dalla fase di corsa a quella di fuoco, con un buon rapporto velocità di fuoco/danno causato, quindi senza eccellere in entrambe le sezioni. Bisogna sempre tenere a mente che la scarsa gittata delle armi non permetterà di colpire con precisione letale i giocatori più distanti.

Consigliata a: giocatori alle prime armi, che devono ancora prendere la mano con le meccaniche di Black Ops III

Sconsigliata a: giocatori già skillati, magari che prediligono un alto rateo di fuoco e la lunga gittata

2015-11-30_00009
Irrompi

La classe Irrompi è comunemente conosciuta come il demolitore: è dotato di un fucile a pompa a corto raggio ed un lanciamissili utile nell’abbattere gli Uav sopra la vostra testa, oltre che per massacrare i giocatori troppo raggruppati.

Scegliere questa Classe vuol dire fondamentalmente due cose: grazie al lanciamissili le uccisioni saranno istantanee, ma una volta terminate le testate sarà necessario avvicinarsi molto, forse troppo, all’avversario per poterlo danneggiare.

Consigliata a: giocatori più skillati o che preferiscono fare da supporto alla propria squadra

Sconsigliata a: fanatici dei primi posti in classifica per numero di uccisioni e tutti coloro che non amano il combattimento ravvicinato

2015-11-30_00010
Sentinella

La classe Sentinella  è la classe più leggera del gioco, non lasciatevi ingannare, perché ha una potenza di fuoco davvero notevole. E’ dotata di un mitra con mirino Reflex e un lanciamissili come arma di supporto.

Si tratta di un ibrido tra Irrompi e Avanguardia, quindi permetterà di avere un rateo di fuoco abbastanza alto, poter abbattere eventuali Uav nemici e coprire lunghe distanze. L’unico punto debole è, salvo il lanciamissili, la mancanza della possibilità di effettuare danni davvero importanti.

Consigliata a: tutti i giocatori indecisi o a chi vorrebbe una Classe bilanciata, senza pregi né difetti

Sconsigliata a: coloro che preferiscono la quantità di munizioni rispetto alla qualità o a chi è “nato assaltatore”

2015-11-30_00011
Vendetta

La classe Vendetta è la Classe di artiglieria pesante, dotata di una mitragliatrice M60 ed un mitra di sostegno.

Nemmeno a precisarlo, con questa Classe il rateo di fuoco e il danno elevato la faranno da padrona, ma la poca comodità dell’arma principale potrebbe limitare la velocità di acquisizione del bersaglio. Un’elemento da tenere in considerazione è la lentezza di ricarica dell’arma rispetto alle altre, più leggere: trovate riparo durante la ricarica, o rimarrete esposti alla tempesta di piombo.

Consigliata a: gli appassionati di Rambo e tutti coloro che una volta premuto il grilletto non vorrebbero più smettere

Sconsigliata a: giocatori che preferiscono molta mobilità ed un’acquisizione del bersaglio più rapida

2015-11-30_00012
Tiratore Scelto

La Classe Tiratore Scelto è comunemente conosciuta come il cecchino: come da copione è dotato di un fucile di precisione, con mirino a corto o lungo raggio, ed una pistola automatica di sostegno.

Questa Classe è molto utile in diverse mappe grandi, meno versatile in mappe ristrette. Il Tiratore Scelto permette di rimanere distante dalle situazioni più calde, ma bisogna tenere a mente due cose: le mappe più piccole saranno un problema anche con mirini a corto raggio e, soprattutto, è buona regola ricordare che i cecchini sono sempre odiati dagli avversari, quindi muovetevi in fretta e cambiate posizione spesso.

Consigliata a: tutti coloro che hanno molta pazienza e preferiscono un bel colpo alla testa, piuttosto che un intero caricatore nel petto

Sconsigliata a: chi predilige salti e mobilità e ai giocatori che odiano i cecchini

2015-11-30_00013
Una volta  scelta la classe prima di ogni partita potremmo scegliere il Perk per quella determinata partita. Le Perk ai livelli iniziali non saranno molte, però sono abbastanza per fornirci un aiuto in battaglia.

Black Ops III Divisorio (1)

Black Ops III Guida Text (2)

Ruin

Il primo Perk sbloccabile sarà Overdrive: ovvero un abilità che ci renderà molto più veloci in combattimento. Il secondo Perk invece  è chiamato Schianto Gravitazionale: come dice il nome stesso, ogni qualvolta caricato al massimo, appena effettuerete un attacco, rilascerete delle Schegge che andranno a piantarsi nel terreno, arrecando così gravi danni a chi vi starà intorno.

Overdrive è consigliato a: chi preferisce rimanere distante dal nemico, come le Classi Tiratore Scelto e Vendetta

Schianto gravitazionale è consigliato a: coloro che finiscono sempre nel fuoco incrociato, come la Classe Irrompi

12348234_860807974015785_1488087840_n
12319799_860807960682453_892881336_n

Outrider

Il secondo Perk sbloccabile sarà Outrider, comprendente Sparrow e Impulso visivoLo Sparrow è un arco con frecce esplosive, le quali possono  esplodere al contatto di una superficie o di un bersaglio, mentre l’Impulso Visivo permetterà di sfruttare i poteri biotici, fornendo la posizione di tutti i nemici nelle vicinanze. Sia lo Sparrow che Impulso Visivo sono molto utili, in quanto il primo ucciderà i nemici nell’area di esplosione, mentre il secondo permetterà di percepire le minacce incombenti.

Sparrow è consigliato a: giocatori che adorano le esplosioni e preferiscono i danni alla precisione, come le Classi Vendetta e Irrompi

Impulso Visivo è consigliato a: tutti coloro che vorrebbero prevedere i movimenti nemici, in modo da poter cambiare posizione senza essere uccisi, come la Classe Tiratore Scelto

2015-11-30_00003
2015-11-30_00004

Prophet

Il Perk Prophet contiene due specializzazioni, ovvero il Tempest ed il Glitch. Il Tempest non è altro che una scarica elettrica che una volta caricata esplode folgorando chi vi sta vicino, propagandosi a sua volta nei nemici adiacenti, il Glitch invece ci consente di tornare indietro ad una posizione nota, come una macchina del tempo, tenendo però inalterate le attuali condizioni.

Tempest è consigliato a: tutti i giocatori che adorano buttarsi nel vivo dell’azione, come le Classi Vendetta e Irrompi

Glitch è consigliato a: amanti della magia, giocatori che si prendono gioco dell’avversario, come la Classe Tiratore Scelto Sentinella

2015-11-30_00005
2015-11-30_00006

Battery

Il Perk Battery è una specializzazione per coloro che non temono i proiettili, infatti il primo Perk è nominato Macchina da Guerra, consiste in un lanciagranate che spara ordigni esplosivi al contatto con le superfici o soldati, mentre il secondo Perk invece è chiamato Corazza Cinetica, una difesa che vi renderà molto resistenti ai proiettili avversari, tranne testa e gambe.

Macchina da Guerra è consigliato a: giocatori amanti delle esplosioni e che prediligono danni elevati, come le Classi Vendetta e Irrompi

Corazza Cinetica è consigliato a: quelli che finiscono sempre in mezzo alle situazioni sbagliate, come la Classe Sentinella

2015-11-30_00007
2015-11-30_00008

Black Ops III Divisorio (1)

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by NOME PUBLISHER. All rights reserved.


 

Il mio nome è Emanuele ed ho 25 anni.. La mia passioni per i videogiochi nasce sin dai lontani anni novanta, dove a farla da padrone erano varie console, Tra quali Sega, Atari, commodore64 , Playstation e Nintendo , non potrò mai dimenticare le prime emozioni con un Pad in mano. GAMER non si Nasce.... GAMER si diventa con la passione e la dedizione verso un mondo virtuale che sa da emozioni uniche

Lost Password