Mass Effect: Andromeda verrà rilasciato nel 2016

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda verrà rilasciato nel 2016

Mass Effect: Andromeda verrà rilasciato nel 2016

[adinserter block=”1″]

O almeno si spera.

Ormai siamo stati abituati a un numero consistente di ritardi sin dal 2014. Basta pensare a giochi del calibro di BatmanThe Witcher 3 e tanti altri. Le cose non sono cambiate di molto nel 2015.

Uno dei giochi più attesi del 2016 è Mass Effect: Andromeda ma la paura che il titolo venga posticipato al 2017 è alta in quanto la data d’uscita è prevista per il 4° trimestre del prossimo anno.

D’altro canto l’azienda ce la sta mettendo tutta per mantenere la parola data. Secondo Peter Moore di EA gli eventuali guadagni del titolo saranno inclusi nel bilancio del 2017: da queste parole non si riesce a capire se questo presunto ritardo ci sarà o se si parlava degli incassi dell’anno in questione.

Mass Effect: Andromeda è atteso per PS4, Xbox One e PC. Sapevate che il gioco potrebbe avere condizioni climatiche dinamiche?

Mass-Effect-Andromeda-Testo-Gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password