Final Fantasy VII Remake potrebbe essere un gioco a episodi

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake potrebbe essere un gioco a episodi

Final Fantasy VII Remake potrebbe essere un gioco a episodi

Cloud a pezzi.

[adinserter block=”1″]

La prossima incarnazione dell’attesissimo Final Fantasy VII potrebbe essere un gioco episodico, esattamente come il premiato Life is Strange o Game of Thrones di Telltale GamesSquare Enix ha diffuso ieri notte un comunicato stampa che riporterebbe esattamente queste parole, anche se in termini piuttosto vaghi e non proprio chiarissimi.

LOS ANGELES – Nel corso di questo fine settimana, durante la PlayStation Experience a San Francisco, SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer per FINAL FANTASY® VII Remake, la piena re-immaginazione del pluripremiato gioco di ruolo Final Fantasy VII. Il nuovo trailer mostra le prime scene di gameplay ed alcune sequenze in computer grafica. FINAL FANTASY VII REMAKE sarà una storia raccontata attraverso una serie di diverse parti, con ogni capitolo che fornirà un’esperienza unica.

Final Fantasy VII Remake è stato annunciato durante lo scorso E3 a Los Angeles, ed arriverà prima su PS4 ed in seguito su altre piattaforme. Ancora ignota purtroppo la data di rilascio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password