Annunciato MLB The Show 2016

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La Master League of Baseball arriverà nel 2016 su PS4

[adinserter block=”1″]
P

er quanto questo sport interessi in maniera molto lieve il nostro continente, il baseball a livello americano ha invece una rilevanza che riesce a competere – seppur relativamente – con sport più blasonati e diffusi a livello mondiale come il basket o il football.

San Diego Studio – consapevole della popolarità del baseball – ha colpito la palla al volo e ha deciso di presentare durante il Playstation Experience 2015MLB The Show 2016 per PS4 in esclusiva per tutti gli appassionati, compreso il sottoscritto.

In arrivo nei negozi statunitensi il 29 Marzo in due versioni, Standard ed MVP Edition rispettivamente a $59,99 e $69,99, MLB si presenta con un’ottima veste grafica, un comparto animazioni di primo piano ed un sistema di illuminazione davvero sopra la media. A tutto ciò aggiungete anche una modalità che riprende a piene mani dal FUT di FIFA e avrete inquadrato ciò che MLB The Show 2016 vi offrirà.

Non rimane che godervi il trailer di presentazioni in testa alla news e pazientare fino a Marzo 2016, sperando magari in una versione europea.

Stay Tuned e Buona Visione!

maxresdefault


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password