PlayStation Experience 2015, tutti i titoli PlayStation VR

PlayStation Experience 2015, tutti i titoli PlayStation VR

[adinserter block=”1″]

Nuovi giochi a 360°.

Il visore di realtà aumentata PlayStation VR non poteva di certo mancare all’appuntamento PlayStation Experience 2015. Sul palco alcuni “addetti ai lavori” hanno mostrato una demo in cui si sfidavano con una specie di frisbee. Il tutto sembra davvero molto interessante ma speravamo nell’annuncio della data d’uscita ufficiale del visore.

Al momento possiamo consolarci con diversi titoli presentati nel corso della conferenza.


Rez Infinite

La versione in Full HD del rhythm game del 2001 che tornerà in auge (anche se non sappiamo quando) sfruttando al 100% la realtà virtuale PlayStation VR. Ulteriori informazioni non sono state rilasciate ma le attendiamo fiduciosi.

Eagle Flight

Ubisoft si lancia nella realtà aumentata con Eagle Flight che sarà compatibile non solo con PlayStation VR ma anche con HTC Vive e Oculus Rift nel 2016. Il titolo ci farà sorvolare i cieli di diverse località con un impatto davvero meraviglioso.

Job Simulator

Ci ritroveremo catapultati in un futuro in cui i robot hanno sostituito tutto il lavoro umano. Con due controller di movimento tra le mani potremo interagire con l’ambiente circostante: raccogliere e lanciare oggeti a 90fps.

Classroom Acquatic

Dopo la straordinaria campagna Kickstarter, Classroom Acquatic arriverà su PlayStation VR. Dovremo superare un test scolastico e finirlo prima degli altri utilizzando tutti i mezzi a nostra disposizione, quindi occorrerà una bella dose di stealth per copiare dal compagno di classe più bravo.

100FT Robot Golf

Un simpatico simulatore di golf in tempo reale in cui prenderemo il controllo di robot giganti alla ricerca di un par.

Golem

La realtà virtuale all’interno della realtà virtuale, così potremmo definire Golem che ci metterà nei panni di una ragazza che avrà il pieno controllo sull’essere della mitologia ebraica.

The Modern Zombie Taxi Co.

l’Apocalisse è finita, gli zombie ce l’hanno fatta e si sono impadroniti della società… e dei Taxi. Nei panni dello zombie di turno dovremo guidare nelle strade della città.

Il parco titoli continua a crescere sempre più e gli sviluppatori stanno puntando davvero molto sulla realtà virtuale. Non ci resta che attendere maggiori informazioni relative a prezzo e data d’uscita di PlayStation VR.

Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password