F.A.N.G. è pronto a scendere sul campo di Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

F.A.N.G. è pronto a scendere sul campo di Street Fighter V

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Dopo aver messo mano al roster completo di Street Fighter V da Halifax Italia, Capcom ha deciso di far aumentare l’hype per il titolo qui in redazione grazie ad un nuovo reveal in occasione della PlayStation Experience 2015.

Sul palco della conferenza stampa Sony è stato annunciato un nuovo combattente chiamato F.A.N.G., membro dell’organizzazione Shadaloo di Mr. Bison in grado di aver ragione degli avversari con una tecnica molto particolare e mosse al limite del consentito. Dopo aver ironizzato con un “Almeno questo personaggio non ha avuto un leak prima di essere annunciato” è stato comunicato che i sei personaggi post-lancio che completeranno il roster saranno Guile, Alex, Balrog, Ibuki, Juri e Urien, disponibili gratuitamente dopo il DayOne e in anticipo per tutti i possessori del Season Pass.

Il 2016 si prospetta come un anno fantastico per Street Fighter, noi, dal canto nostro, non vediamo l’ora di mettere le mani sulla versione definitiva per potervi dire la nostra!

Street Fighter V FANG Image (1)

Street Fighter V FANG Image (3)

Street Fighter V FANG Image (4)

Street Fighter V FANG Image (5)

Street Fighter V FANG Image (6)

Street Fighter V FANG Image (7)

Street Fighter V FANG Image (8)

Street Fighter V FANG Image (9)

chrome 12/5/2015 , 7:33:56 PM PlayStation - Twitch - Google Chrome


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password