Yakuza 0 arriverà in occidente su PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E Yakuza 5 arriva la prossima settimana. 

[adinserter block=”1″]

Durante la conferenza di apertura della PlayStation Experience 2015 di San Francisco, Gio Corsi di Sony Computer Entertainment ha annunciato due importanti novità per tutti i fans della serie Yakuza.

Il primo annuncio è stato la data di rilascio di Yakuza 5, il quale sarà disponibile sul PlayStation Store di PS3 da martedì 8 dicembre 2015. Il gioco sarà disponibile al prezzo di 39.99 euro, con un sconto del 15% per tutti coloro che lo hanno pre-ordinato.

Il secondo annuncio è che Yakuza 0, il prequel della serie Yakuza uscito in Giappone su PS3 e PS4 a Marzo di quest’anno:, arriverà nel 2016 sul territorio occidentale. Ambientato negli anni ’80, ci vedrà vestire i panni di un giovane Kazuma Kiryu, ancora coinvolto nella vita mondana.

Yakuza 0 arriverà in America e in Europa in esclusiva per PlayStation 4.

HP0Er


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password