Svelato il lancio di Rocket League su Xbox One

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Svelato il lancio di Rocket League su Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tra pochissimo anche i giocatori Xbox One faranno parte di Rocket League.

[adinserter block=”1″]

In un Paese dove ogni cosa gira intorno a tre fattori, ovvero il calcio e i motori, Rocket League non può che essere apprezzato fino in fondo. Ne ho detti solo due? Suvvia, sapete qual è il terzo.

Rocket League è già presente su PSN e PC da questa estate, ma finalmente arriverà anche su Xbox One, portando con sé alcuni elementi esclusivi che hanno caratterizzato la linea di sviluppo del team di Psyonix: tra le auto utilizzabili ce ne sono infatti due a tema Gears of War e Halo, giusto per dare a Rocket League un minimo look Xbox style. Non c’è ancora una data precisa, ma è certo che sia a Febbraio 2016

Il gioco ha spopolato negli Stati Uniti, specialmente tramite lo streaming su Twitch. Nel momento in cui anche la versione Xbox One sarà rilasciata potremo capire se avrà la possibilità di comunicare con PS4 e PC: il cross platform sta diventando un imperativo molto grande per giochi come Rocket League, dunque speriamo che possa succedere anche per la versione di casa Microsoft.

rocket-league-2


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password