Coppia di gaffe per Jade Raymond al TGA

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Meglio chiamarli The Game Awkwards?

[adinserter block=”1″]

Non può esserci un evento live senza la gaffe di turno, a quanto pare. L’ultima vittima della gogna mediatica è stata Jade Raymond, l’avvenente fondatrice di Motive Studios presso EA, che però ha avuto un grande passato da manager presso Ubisoft con titoli come Assassin’s Creed e Tom Clancy’s Splinter Cell.

Durante la presentazione dello show The Game Awards, le cose non sembrano essere andate come sperato, poiché Jade Raymond è andata verso due errori, di cui uno abbastanza imbarazzante. Prima di tutto ha posto una domanda retorica al pubblico chiedendo “Potete immaginare un Metal Gear senza David Hayter?”: peccato che la voce di Snake nell’ultimo capitolo, The Phantom Pain, sia quella di Kiefer Sutherland, tra l’altro presente in sala.

Dalle parti di Konami si è probabilmente avvertito un fulmine nella spina dorsale, dato che la voce di Jade  Raymond tutto sembrava piuttosto che scherzosa. Si potrebbe stare a discutere su quanto sia stata opportuna una battuta così velenosa. Dopotutto, Konami non ha niente di cui pentirsi in questi giorni, vero?

Jade Raymond si è comunque scusata per ciò che non sembrava affatto un errore. Le disgrazie però non arrivano mai da sole, ed ecco che la mente della sviluppatrice si ingarbuglia, stavolta sul serio, fino a collocare Viva Seifert (la protagonista di Her Story) all’interno di The Witcher 3. Lo sviluppatore di CD Projekt Red, a sorpresa, era già pronto a ritirare il premio, rimanendo poi a bocca asciutta e con un’espressione da cane bastonato.

Insomma, non una grandissima serata per Jade Raymond davanti al più grande pubblico di sviluppatori e stampa dell’anno presso il The Game Awards. Il karma di Konami è probabilmente riuscito a colpire la sviluppatrice/presentatrice nel momento peggiore.

the-game-awards-the-witcher


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password