Online una nuova patch beta per Fallout 4

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Online una nuova patch beta per Fallout 4

Online una nuova patch beta per Fallout 4

Altra patch, stesso gioco… stesso changelog!

[adinserter block=”1″]
U

n titolo volutamente “provocatorio” che si sposa a pennello con la news che abbiamo oggi da darvi, fresca fresca: Bethesda ha appena rilasciato una nuova patch per il suo Fallout 4. Solo su Steam. Solo in Beta. Se quindi non siete dei giocatori PC e non avete aderito al programma Beta Update, allora né questo né il precedente aggiornamento vi sarà ancora pervenuto.

L’update 1.2.37, ecco spiegato il motivo del sottotitolo, ha sostanzialmente quasi lo stesso changelog del precedente, quindi viene da chiedersi a cosa servisse il precedente update, ma di motivi e spiegazione ce ne possono essere davvero milioni. Comunque ecco la lista dei cambiamenti apportati:

  • Miglioramento della stabilità e dell’uso della memoria
  • Performance migliorate dentro Corvega
  • Fix per i giocatori che rimanevano incastrati nei terminali

Questo è ciò che, con circa 200 MB, Bethesda ha appena migliorato in Fallout 4. Fateci sapere se anche voi la state scaricando, nel frattempo rimanete sulle nostre pagine per ulteriori news in merito.

Stay Tuned e buon download!

fallout-4-testo-gamesoul


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password