Final Fantasy XV è già completamente giocabile

Final Fantasy XV è già completamente giocabile

FF XV è in fase Alpha ed è giocabile dall’inizio alla fine.

Secondo alcune informazioni giunte dal programmatore Katade, Final Fantasy XV ha raggiunto il periodo di Pre-Beta alla fine del mese di Ottobre. Questo fattore ha permesso di raggiungere 2 obiettivi fondamentali al team di sviluppo.

Il primo obiettivo è che adesso il gioco è giocabile dall’inizio alla fine, interamente, così ogni membro del team di sviluppo può provare l’intero gioco e vederlo sul grande schermo (inteso come fuori dalla programmazione) e condividere le proprie impressione con gli altri. Inoltre, in questo modo sarà possibile effettuare le ultime pulizie al gioco, aggiungere e aggiustare alcuni dettagli così da raggiungere la qualità di cui il prodotto finale ha bisogno. Ovviamente ci sono ancora alcuni elementi in fase di test, ma poter avere una visione globale del lavoro facilita la fase di “labor limae” finale.

Il secondo obiettivo è che la prima parte del gioco è quasi del tutto “pulita”. Gli sviluppatori hanno perciò già un’idea di come il gioco sarà alla fine dei lavori e di quanto tempo bisognerà impiegare prima che il gioco possa essere sfornato. Come se non bastasse, alcuni giocatori esterni al team (alpha/beta tester?) hanno iniziato a provare il titolo così che possano venire in superficie le prime impressioni dei giocatori su Final Fantasy XV.

Queste notizie potranno senza dubbio rincuorare i fan di Final Fantasy che aspettano con ansia questo capitolo da molto tempo, forse troppo. Inoltre, il fatto che il gioco sia già completamente giocabile ci fa sperare in un annuncio da parte di Square Enix con l’ufficializzazione della data di uscita entro la fine del 2016. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.final-fantasy-xv-la-seconda-demo-e-in-produzione-il-team-pianifica-eventuali-dlc-v2-245209-1280x720


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password