A breve novità sul futuro di Hideo Kojima

A breve novità sul futuro di Hideo Kojima

Cosa ne sarà della mente dietro a Metal Gear Solid?

Dopo l’uscita di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, Hideo Kojima e le spiacevoli vicende con Konami hanno caratterizzato in modo pesante gli ultimi mesi della mente dietro alla saga MGS. Dal momento successivo all’abbandono dell’azienda che lo ha accompagnato in tutti questi anni di sviluppo e idee geniali, non sappiamo su cosa si sia messo a lavorare Hideo Kojima: l’unica cosa che sappiamo grazie ad alcuni rumours è che Hideo Kojima è stato avvistato in questi giorni a Los Angeles in vista dei The Game Awards 2015.

Un’informazione molto interessante arriva anche dalla cantante Donna Burke, la quale ha cantato “Heaven’s Divide” per Metal Gear Solid: Peace Walker e “Sins of the Father” per il trailer dell’E3 di  Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. L’artista, intervistata da metalgearsolid.be a proposito della fine del legame di Kojima con Konami e delle reazioni dei fans, avrebbe risposto:

“Sono veramente interessata, curiosa e eccitata di vedere cosa creerà successivamente Hideo Kojima. Ho sentito che si trova ancora a Tokyo. Ma tutto verrà presto rivelato.”

L’ultima frase della cantante è veramente interessante: perché Donna Burke dovrebbe essere così interessata a quello che Kojima creerà e, soprattutto, cosa avrà voluto dire con “tutto verrà presto rivelato”? Che Donna sia a conoscenza di qualcosa che noi umili mortali non sappiamo? Questo non ci è dato saperlo. L’unica cosa di cui siamo certi è che Hideo Kojima non starà con le mani in mano per molto tempo, e forse qualcosa già adesso bolle in pentola.

I Game Awards 2015 sono dietro l’angolo, continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo in questi giorni.mgs-5-the-phantom-pain-il-nome-di-hideo-kojima-e-presente-nella-cover-dell-edizione-digitale-ps4-v2-236381


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password