Batman vs Superman: Dawn of Justice – Nuovo trailer esteso

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il nuovo trailer svela il villain.

[adinserter block=”1″]

Due giorni fa abbiamo assaporato un teaser del nuovo trailer di Batman vs Superman: Dawn of Justice, il nuovo film sui due supereroi DC Comics diretto da Zack Snyder. Nel teaser avevamo visto Batman incatenato, insieme ad altri, e Superman di fronte a lui che gli toglie la maschera. Queste erano solo alcune scintille di uno scontro epico che potremo vedere nelle sale cinematografiche il 24 Marzo 2016.

Oggi Warner Bros Pictures ci ha regalato il nuovo trailer integrale di Batman vs Superman: Dawn of Justice, mostrandolo in anteprima mondiale al Jimmy Kimmel Live, lo show che aveva già fatto da vetrina al primo trailer di Capitan America: Civil War. Il trailer, accattivante e denso, ci mostra alcuni dei personaggi più famosi della DC Comics e ci sbatte in faccia il villain che i due supereroi dovranno affrontare: si tratta di Doomsday, il potente essere creato in laboratorio dalla mente geniale quanto malata di Lex Luthor.

Senza svelarvi altri particolari del trailer, vi lasciamo alla visione di quest’ultimo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.rumor-batman-v-superman-dawn-of-justice-trailer-te_vqqn.1920


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password