Il secondo capitolo di King’s Quest è alle porte

Il secondo capitolo di King’s Quest è alle porte

Re Graham continua nella sua nuova impresa.

[adinserter block=”1″]

Se siete fan della serie King’s Quest, segnatevi sul calendario la data del 16 Dicembre, poiché Sierra ha annunciato che il secondo capitolo della nuova serie sarà disponibile su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e su PC tramite Steam. Il nuovo episodio si chiamerà King’s Quest: Rubble Without a Cause e si svolge dopo A Knight to Remember, scaricabile gratuitamente da ieri 1 Dicembre per tutti i possessori di PlayStation Plus su PS4. Se siete abbonati al servizio, recatevi dunque nello store, non prima di aver dato un’occhiata anche agli altri titoli disponibili.

Durante la nuova storia, Re Graham porterà i giocatori indietro nel tempo, quando il monarca stava ancora muovendo i primi passi da Re di Daventry. Nonostante la sua freschezza da leader, i problemi si accumulano fin da subito e portano ad una banda di goblin che prende in ostaggio il regno: l’operazione di salvataggio non deve intimidire l’acerbo monarca, che può approfittare della situazione per far capire ai sudditi di quale pasta sia fatto. Serve ad ogni modo oculatezza nelle proprie decisioni, poiché anche una scelta apparentemente superflua potrà segnare in modo catastrofico le persone che contano sul Re.

La nuova vita di King’s Quest è composta da 5 capitoli, acquistabili in soluzione unica con epilogo bonus, oppure tramite Season Pass che comprende gli episodi dal 2 al 5. Il tutto è ovviamente disponibile sugli store individuali di PlayStation e Xbox, senza contare Steam per il PC.

kings-quest-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password