Qualcuno sta già giocando a Halo 5 con HoloLens

Halo 5: Guardians

Xbox One

Qualcuno sta già giocando a Halo 5 con HoloLens

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La realtà aumentata si avvicina al gaming. 

[adinserter block=”1″]

Quel qualcuno in verità ha le mani in pasta con HoloLens fin dall’inizio, visto che si tratta del project manager Varun Mani. Grazie agli strumenti in suo possesso è riuscito a giocare ad Halo 5: Guardians sul proprio visore AR, ma bisogna subito raffreddare gli animi per spiegare che, in verità, non è una cosa del tutto eccezionale.

Si tratta infatti del semplice streaming da Xbox One su HoloLens, che usa Windows 10 come un PC normale e può dunque ricevere il feed della console. Non si parla dunque del complesso modo con cui si interagisce per Minecraft, ma rimane comunque qualcosa di ingegnoso e indubbiamente destinato a rendere felici i giocatori, specialmente quelli che vorrebbero sdraiarsi sul letto e usare il soffitto della camera come schermo.

La notizia vera è infatti la possibilità di proiettare sullo schermo di HoloLens qualsiasi streaming di Xbox One: non ci si limita insomma ad Halo 5, ma a tutti i giochi Xbox One in generale, diventati ora portatili in tutta la casa, sempre che il segnale wifi sia abbastanza potente.

E sì, funziona anche mentre siete seduti sulla tavoletta.

halo-5-guardians-armor-unlocks-from-halo-the-maste_mzv1.1920


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password