Game of Thrones: GameSoul vi regala il Season Pass della prima stagione!

Game of Thrones: GameSoul vi regala il Season Pass della prima stagione!


[adinserter block=”1″]

Amici di GameSoul, se avete seguito le nostre recensioni (qui quella dell’ultimo episodio) o seguite libri e serie tv, saprete che all’interno di Game of Thrones c’è una frase ricorrente che dice: Valar Morghulis, che sta a significare che tutti gli uomini devono morire. Di contrappasso, a chi pronuncia questa frase di solito si risponde con Valar Dohaeris, che similarmente significa che tutti gli uomini devono servire.

Oggi, il vostro blog preferito inaugura invece un’altra frase storica, ovvero Valar GOT Season Pass, che significa che tutti possono partecipare per vincere il Season Pass di Game of Thrones per PC. 😀

Per partecipare, non dovrete fare altro che attendere la pubblicazione del post ufficiale del contest sulle nostre pagine, rispondere in un commento alla domandina facile facile (credeteci) che ci sarà al suo interno, “mipiaciare” la nostra pagina su Facebook ed il post del contest, e successivamente condividere il post stesso.
Al termine del tempo concesso, tra tutti quelli che avranno risposto correttamente alla domanda e portato a termine tutte le istruzioni, sarà estratto un fortunato vincitore che riceverà un codice per scaricare la prima stagione della serie di Game of Thrones di Telltale sul proprio PC.

Non vi resta quindi che tenere d’occhio le nostre pagine, e studiare tutto quello che potrete sull’opera omnia di George RR Martin. Stay tuned. 😉

got_contest_1

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password