Star Wars Battlefront – Battle of Jakku si mostra in video

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront – Battle of Jakku si mostra in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La forza sarà con voi anche su Jakku?

[adinserter block=”1″]

Dopo il teaser trailer di alcuni giorni fa, DICE ha pubblicato un esteso gameplay trailer per il primo DLC di Star Wars Battlefront, che noi vi riportiamo in testa alla news, che ci farà vivere la battaglia di Jakku. Le truppe dell’Impero e dei ribelli si scontreranno in un remoto pianeta desertico!

Il contenuto aggiuntivo, che è disponibile da oggi 1 dicembre 2015 per chi ha preordinato il titolo base, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal prossimo 8 dicembre e introdurrà due nuove mappe e una nuova modalità di gioco.

Turning Point è la nuova modalità di gioco per Star Wars Battlefront che sarà introdotta con il DLC e vedrà scontrarsi 40 giocatori sul campo di battaglia, con i ribelli che dovranno catturare 3 punti di controllo in successione difesi dell’Impero prima dello scadere del tempo. Le nuove mappe che saranno aggiunte al titolo sono Graveyard of GiantsGoazan Badlands, ognuna giocabile in differenti modalità di gioco.

DICE-Star-Wars-Battlefront-AT-ATs-Are-on-Rails-for-Gameplay-Reasons-478911-7

Star Wars Battlefront è disponibile dallo scorso 17 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One e, qualora aveste bisogno di aiuto, vi invitiamo a consultare la nostra guida con i 10 consigli d’oro per avere la meglio tra raggi laser e AT-AT, e nel caso in cui aveste ancora dei dubbi se acquistarlo o meno è disponibile la nostra approfondita recensione.


Fonte

Lost Password