Il trailer di lancio di Just Cause 3 a ritmo di rap

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Explosions everywhere.

[adinserter block=”1″]

L‘esplosivo Just Cause 3 arriverà sugli scaffali domani, e Square Enix ha deciso di pubblicare oggi il trailer di lancio estratto dalla competizione che ha visto coinvolti circa 1200 fan. Gli appassionati che hanno messo in mostra il loro talento all’interno della community del gioco, ed il vincitore è stato lo youtuber CoolTwinSkittles, che con il suo trailer si è aggiudicato un posto nella storia del franchise di Just Cause.

Il trailer di lancio, denominato ‘Explosion Rap Trailer‘, è diventato ufficialmente il video di lancio del gioco. Just Cause 3 arriverà domani per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra anteprima alla GamesWeek di Milano. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password