Scoperto un bug irrisolvibile in Fallout 4

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Scoperto un bug irrisolvibile in Fallout 4

Scoperto un bug irrisolvibile in Fallout 4

Prima o poi tutti i bug vengono al pettine

[adinserter block=”1″]
I

l lancio di Fallout 4 su PS4, Xbox One e PC è stato uno dei più “lisci” – considerando la tradizione Bethesda – di bug e questo ha sicuramente rasserenato molti utenti e fan… almeno all’apparenza.

Ovviamente non siamo in un caso limite come quello che fu Skyrim o Assassin’s Creed Unity, ma anche Fallout 4 sta regalando gioie e dolori a molti utenti che stanno sperimentando sulla propria pelle l’ebrezza della conquista e della scoperta delle Wasteland… ma anche qualche bug di troppo, uno di questi poi sembra davvero impossibile da risolvere.

Il “baco” in questione ha afflitto un reporter di Polygon che subendo l’ennesimo danno alla testa – nel gioco ovviamente – ha cominciato a vedere tutto sfocato, quasi nebbioso. In un caso normale sarebbe bastata un’iniezione di Stimpak, ma nel suo caso non ha funzionato ed anzi, il problema si è ripresentato anche ricaricando il gioco o un altro salvataggio, quindi è qualcosa legato irrimediabilmente al codice di gioco.

In attesa di un pronto intervento da parte di Bethesda, facciamo i nostri più sentiti auguri al reporter a cui viene impedito di giocare a Fallout 4 e approfittate per sostare sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

fallout-4-1


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password