Annunciato ufficialmente Valentino Rossi The Game

Valentino Rossi The Game

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Annunciato ufficialmente Valentino Rossi The Game

Annunciato ufficialmente Valentino Rossi The Game

[adinserter block=”1″]

Un videogioco dedicato al mitico 46 del MotoGP.

Un appuntamento classico nel panorama motoristico italiano è senza ombra di dubbio il Rally di Monza Show 2015. Milestone, una delle più grandi realtà italiane impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC specializzata nei racing game annuncia ufficialmente Valentino Rossi The Game, dedicato alla vita e alla carriera del campione del motomondiale.

L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP indossa il giallo e incorpora tante novità dedicate al 9 volte campione del mondo. Ripercorreremo la storia del mitico “The Doctor” dall’inizio della sua carriera fino ai giorni d’oggi.

Luisa Bixio di Milestone è davvero felice di questa collaborazione:

“Milestone sviluppa MotoGP da diversi anni, ma l’esperienza che vogliamo proporre a tutti i fan del motomondiale e di Valentino Rossi è semplicemente unica. Il campionato ufficiale 2016 sarà alla portata di tutti, ma con la passione e la professionalità di Valentino dentro e fuori il campionato renderà il tutto davvero strepitoso. Ci piace pensare a un progetto di eccellenza italiana che siamo certi verrà apprezzato in tutto il mondo.”

Anche Valentino ha detto la sua in merito a questo ambizioso progetto:

“Sono davvero felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone il videogioco Valentino Rossi The Game. Di comune accordo vogliamo includere gli elementi più importanti della mia carriera nella MotoGP e tutti gli elementi fuori dal circuito che mi stanno a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Lavorerò con il team di sviluppo per garantire a tutti i fan la migliore esperienza mai vista.”

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PS4, Xbox One e Windows PC/STEAM a giugno 2016. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Restate con GameSoul per nuovi aggiornamenti.

valentino-rossi-the-game-gamesoul-testo


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password