Uncharted 4 sarà il grande protagonista della PlayStation Experience

Uncharted 4 sarà il grande protagonista della PlayStation Experience

[adinserter block=”1″]

Uncharted 4 il grande protagonista a San Francisco. 

Un evento annuale presentato da Sony Computer Entertainment è la PlayStation Experience, in cui la casa nipponica presenterà e pubblicizzerà i propri giochi.

Per gli appassionati di Uncharted sarà un evento straordinario in quanto nel corso di un Panel gli sviluppatori di Naughy Dog discuteranno sulla difficoltà della nascita dei personaggi della serie e illustreranno i dettagli relativi al gioco.

Interverranno: Greg Miller (moderatore), Neil Druckmann (direttore creativo di Naughy Dog), Nolan North (Nathan Drake), Richard McGonagle (Sully) Troy Baker (fratello maggiore di Drake) Laura Bailey (attrice di cui verrà svelato il nome del personaggio in questa manifestazione).

La Playstation Experience si terrà a San Francisco il 5 e il 6 dicembre. Sapevate che la Beta di Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile a breve?

Restate sintonizzati per tutte le prossime novità.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password