Tropico 5: Espionage disponibile su Ps4

Tropico 5: Espionage disponibile su Ps4

La nuova espansione è arrivata anche sulla console di casa Sony.

L’espansione Espionage per Tropico 5, che aggiunge un intero nuovo sapore al popolare simulatore di città, è disponibile da oggi su Playstation 4. Espionage arriva su PS4 con 6 nuove missioni di una lunga campagna intitolata “The Maltese Toucan” ( il titolo è un chiaro riferimento alle novelle di Robert Ludlum), la quale vedrà il giocatore difendere a tutti i costi il tesoro dell’isola da alcuni agenti segreti.

Se siete dei fan di questo gioco di simulazione, questa espansione aggiunge un numero considerevole di novità che non potrete lasciarvi scappare. Ecco la lista completa delle novità di Espionage:

  • 9 nuove spie e edifici a tema militare
  • 4 nuove mappe isola: “Dos Torres” e “Grito Grande”
  • 4 nuove tracce musicali
  • 4 nuovi costumi per gli avatar: “Evening Grown” (donna) e “Tuxedo” (uomo)
  • 6 nuovi accessori per gli avatar: “Spy” (cappello), “Long Curls” (capelli) e molto altro
  • Nuove missioni ed eventi, con le nuove impostazioni da spionaggio
  • I diversi nuovi contenuti, con le nuove meccaniche di spionaggio, saranno disponibili anche nelle vecchie mappe e in tutte le modalità Multigiocatore.

Vi ricordiamo che Tropico 5: Espionage è disponibile sul PlayStation Store ad un prezzo di circa 23 euro. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.s8-5de1f3b429394371979013eec05c5495


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password