Sony al lavoro sul Remote Play su PC e Mac

Sony al lavoro sul Remote Play su PC e Mac

Come spesso accade, gli utenti sono da ispirazione ai grandi colossi. 

[adinserter block=”1″]
Se ne parlava giusto pochi giorni fa, l’utente Twisted aveva infatti creato un programma che ricreava, quasi perfettamente, il Remote Play di PSVita e PS4 su PC, aprendo di fatto la strada a moltissime applicazioni in fatto di modding e via discorrendo.

Interrogato sulla questione sul famigerato social network Twitter, Shuhei Yoshida ha confermato che Sony è attualmente al lavoro per portare questa feature in via ufficiale su PC e Mac e quindi andando di fatto a sgretolare il duro lavoro svolto da Twisted (anche se diciamocelo, se lo poteva aspettare).

Ma la domanda però sorge spontanea: quando arriverà questa funzionalità molto richiesta dai fan? e sopratutto, potremo giocare i titoli PS4 su PC usando Mouse e Tastiera? Sono quesiti a cui presto il colosso nipponico dovrà rispondere per far vedere che le buone idee del giovane utente non siano state scartate e basta ma che potrebbero essere effettivamente dei buoni punti di partenza per gli ingegneri di Sony.

Non rimane quindi che aspettare ulteriori sviluppi sulla questione. Per seguire la vicenda vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!


 

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password