Black Desert Online – Closed Beta in arrivo a Dicembre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La closed beta Europea arriva il 16 Dicembre. 

Daum Games ha annunciato la data per la prima closed beta europea di Black Desert Online, l’MMORPG sandbox sviluppato da Pearl Abyss. Il titolo MMO coreano sta attirando l’attenzione di tutta la community, soprattutto di coloro che aspettano una vera alternativa in questo panorama ultimamente molto saturo. Il gioco offrirà un mondo incredibilmente vasto caratterizzato da una grafica e una qualità a livello stilistico mai viste prima in un titolo di questo genere.

La prima closed beta, che arriva dopo il primo periodo di alpha test avvenuto lo scorso mese, è stata confermata per il 16 dicembre prossimo e durerà fino al 22, salvo modifiche in itinere. Per accedere alla beta sarà necessario preordinare il Traveller’s Package al prezzo di 49,99 euro sul sito ufficiale di Black Desert Online.

In attesa di una futura open beta, non ancora ufficializzata, chi di voi preordinerà il gioco e parteciperà alla close? Fatecelo sapere nei commenti.

 BlackDesert_BG_18


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password