In arrivo una nuova demo per Final Fantasy XV?

In arrivo una nuova demo per Final Fantasy XV?

Ulteriore demo in arrivo e DLC post lancio.

[adinserter block=”1″]

Final Fantasy XV, il nuovo titolo della saga sviluppata da Square Enix, verrà rilasciato il prossimo anno su PS4 e Xbox One. Il giocatori, nel corso del 2015, hanno avuto modo di provare la demo Episode Duscae, una demo per entrambe le console che permetteva di assaporare il grafica e il sistema di combattimento del gioco. Tuttavia, secondo alcune informazioni, ci sarebbe una nuova demo in arrivo prima del rilascio ufficiale del gioco.

Hajime Tabata, direttore di Square Enix, ha affermato in un’intervista a VGTime che la nuova demo è in sviluppo. Non è chiaro se questa sarà una versione aggiornata dell’ Episode Duscae o una demo nuova in tutto e per tutto con nuove aree esplorabili. Probabilmente la demo sarà un preludio prima del rilascio ufficiale di Final Fantasy XV.

Secondo quanto affermato da Tabata, inoltre, Final Fantasy XV riceverà un DLC post lancio, ma i dettagli riguardo ai piani di Square Enix non sono ancora chiari. Quando verrà rivelata la data ufficiale di lancio di Final Fantasy XV? Continuate a seguirci per restare informati.34448-final-fantasy-xv-video-su-creature-e-ambientazioni_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password