Sociable Soccer, annullata la campagna Kickstarter

Sociable Soccer, annullata la campagna Kickstarter

[adinserter block=”1″]

Ma non tutto è perduto.

John Hare con tutto il suo team di sviluppatori aveva lanciato una campagna Kickstarter due settimane fa per il suo Sociable Soccer, erede spirituale di Sensible Soccer, in uscita nel 2016 per PC, PS4 e Xbox One. La campagna Kickstarter aveva un obiettivo di 300.000£ per lo sviluppo, ma Hare ha deciso di cancellarla anticipatamente a causa della poca collaborazione dei sostenitori. Infatti la campagna ha “incassato” 32.498 £ con 1767 “finanziatori” prima di essere interrotta.

Ma non tutte sono brutte notizie, infatti Hare ha dichiarato ai microfoni dei colleghi di Eurogamer che la campagna ha attirato l’attenzione di diversi publisher.

“Non posso dire altro al momento, tranne che lo sviluppo sta procedendo a ritmi velocissimi e quando staremo per lanciare il gioco sul mercato state sicuri che ve lo faremo sapere. Al momento è un prototipo giocabile.” 

Sicuramente sentiremo ancora parlare di Sociable Soccer; restate con GameSoul per saperne di più.

sociable-soccer-testo-gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password