La Forza si Risveglia in Disney Infinity 3.0

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ecco il trailer del set ‘Il Risveglio della Forza’

[adinserter block=”1″]

Con l’arrivo il prossimo 16 dicembre di Star Wars Episodio VII ‘Il Risveglio della Forza’ arriverà anche uno speciale set di Disney Infinity 3.0 dedicato ai nuovi personaggi e alle ambientazioni del film. I giocatori viaggeranno in una galassia lontana lontana al fianco dei nuovi eroi e di alcuni vecchi amici in cerca di un alleato di cui si sono perse le tracce da tempo. I nuovi personaggi giocabili includono Finn, un ex-stormtrooper e Rey, una vera sopravvissuta intraprendente e capace. Entrambi si uniranno al pilota di caccia X-Wing Poe Dameron, contro l’oscuro Kylo Ren, nuovo terrore della galassia dopo Darth Vader.

Disney Infinity 3.0 è disponibile su tutte le piattaforme, mentre il set de ‘Il Risveglio della Forza’ arriverà il prossimo 18 dicembre. Se non l’avete già fatto, date un’occhiata alla nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Il Risveglio della Forza PlaySet - PackShot


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password