Indivisible ha quasi raggiunto l’obiettivo prefissato

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

La campagna crowdfunding è in dirittura d’arrivo.

Lab Zero Games ce la sta mettendo tutta per far divenire realtà il suo progetto: Indivisible. Al momento la campagna ha raggiunto oltre 1,1 milioni di dollari e quindi circa il 76% per arrivare al traguardo godendo tra l’altro un’estensione spostando l’originale scadenza al 5 dicembre.

Gli sviluppatori ci presentano in modo dettagliato lo sviluppo del titolo nel video che avete avuto modo di visionare in cima la news. Indivisible narra le vicende di Ajna, una ragazza con un grande carisma che intraprenderà uno lungo viaggio per scoprire la verità sull’origine dei suoi straordinari poteri in un fantastico Action-RPG.

Per supportare il progetto basta andare alla pagina Indiegogo di Indivisible direttamente da questo indirizzo. E’ possibile scaricare un prototipo giocabile gratuitamente dal sito ufficiale per PC e per PS4 su PlayStation Store.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

indivisible-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password