Il football americano arriva in GTA Online?

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

Il football americano arriva in GTA Online?

Il football americano arriva in GTA Online?

Pronti a segnare un touchdown in GTA Online?

[adinserter block=”1″]

Si sa che GTA V ha aperto la porta a numerosissime modalità di gioco, che spesso emulano altre situazioni di vita o vanno a ricostruire sport altrimenti non giocabili, però in salsa Grand Theft Auto. Visto che stiamo andando verso il Thanksgiving Day negli USA, dalle parti di Rockstar Games si è deciso di fare qualcosa di tematico e attuale per il momento, ovvero una nuova modalità Running Back che si aggiunge alle Adversary Mode di GTA Online.

È in tutto e per tutto un’azione di football americano, con una persona che deve sgusciare tra la difesa degli avversari e andare a segnare il touchdown. Chi “tiene in mano la palla” ha a disposizione una Benefactor Panto, mini-car piccola ma agile, in grado di evitare le cariche delle Bifta nemiche. La modalità è costruita per un totale di 4-8 giocatori, divisi in due squadre che si alternano tra attacco e difesa. Sono già stati prestabiliti i tre luoghi disponibili per lo scontro: Raton Canyon Bridge, La Mesa Bridge e Zancudo Tunnel.

Continua dunque la scelta di Rockstar Games di creare contenuto gratuito per GTA Online, specialmente in questo periodo che va verso il Natale. Chi gioca assiduamente a questo titolo sa che la neve potrebbe cadere silenziosa sul suolo di San Andreas: succederà anche quest’anno?

gta-football3


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password