Doppia esperienza questo weekend per Black Ops III

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Doppia esperienza questo weekend per Black Ops III

Doppia esperienza questo weekend per Black Ops III

Non solo black friday.

[adinserter block=”1″]

Questo fine settimana Activision e Call of Duty daranno la possibilità di ottenere doppi punti XP sul nuovo uscito Call of Duty: Black Ops IIISarà un’ottima occasione per salire di livello più facilmente e migliorare le vostre armi. La doppia esperienza per il weekend si applicherà solamente alle armi, il che significa che i vostri guadagni complessivi di XP saranno ancora normali. Potrete sbloccare però più facilmente skins e miglioramenti per i vostri attrezzi del mestiere.

Call of Duty: Black Ops III è disponibile su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password