1080p per Rainbow Six: Siege, ma solo su PS4

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

1080p per Rainbow Six: Siege, ma solo su PS4

1080p per Rainbow Six: Siege, ma solo su PS4

900p su Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Oramai siamo abituati a vedere i giochi girare ad una risoluzione minore su Xbox One rispetto alla controparte PS4. Alla fine dei conti, tutto questo non è neppure così male, se consideriamo che a livello di giocabilità la risoluzione non costituisce un punto a sfavore per la console di casa Microsoft: ciò che potrebbe essere evitato è la perenne console war che aleggia ogni giorno sui social.

Tuttavia, non appena venuti a conoscenza che la open beta di Rainbow Six: Siege gira a 900p su Xbox One e 1080p su PS4, non abbiamo potuto fare a meno di pensare “Ancora una volta?”. Ovviamente, come detto sopra, sappiamo che la risoluzione non grava sulle sorti del gioco, però questo fatto dei 900p potrebbe non piacere al pubblico, il quale potrebbe preferire la versione PS4 del gioco.

Ubisoft ha dichiarato di essere al lavoro per ottimizzare al meglio il gioco, soprattutto sulla versione Xbox One, cercando, nel giro di una settimana, di offrire un’esperienza di gioco alla pari su entrambe le piattaforme.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.Rainbow-Six-Siege-4


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password