Nuovo update per la New Xbox One Experience

Nuovo update per la New Xbox One Experience

Microsoft non smette di accontentare i propri utenti.

[adinserter block=”1″]

La New Xbox One Experience è arrivata non molti giorni fa, e il lancio è andato pressoché bene, senza problemi importanti o bug che abbiano minato l’esperienza degli utenti. Tutto questo è stato possibile grazie anche al Xbox Preview Program, il programma di beta testing su larga scala che ha permesso a Microsoft di rilasciare senza alcun tipo di problema la nuova dashboard per la propria console ammiraglia.

Tuttavia, con grande sorpresa Microsoft ha annunciato oggi, tramite la pagina Facebook di Major Nelson, che è in arrivo un nuovo update per la New Xbox One Experience, sicuramente con largo anticipo rispetto a quello che tutti si aspettavano dopo il lancio. Ovviamente a noi fa piacere vedere che Microsoft sta ancora lavorando alla User Interface nonostante il lancio sia stato quasi impeccabile. Se qualche bug è ancora presente nella nuova dashboard, a breve sarà solo un lontano ricordo.

Questo sarà un update minore, quindi non aspettatevi modifiche corpose per quanto riguarda la UI. Per adesso siamo soddisfatti del lavoro di Microsoft, e voi? Fatecelo sapere nei commenti.39463-xbox-one-il-video-della-versione-preview-della-new-xbox-one-experience_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password