Il Remote Play di PS4 arriva su PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tra poco potrete giocare i vostri titoli PS4 su PC

[adinserter block=”1″]
S

ebbene non sia questa una feature introdotta in maniera ufficiale da Sony, a partire da Mercoledì 25 Novembre per 10$ sarà possibile giocare i vostri titoli PS4 su PC grazie ad un programma sviluppato da Twisted. Il funzionamento è dei più semplici – per modo di dire – poichè l’utente è riuscito a portare il Remote Play di PSVita e PS4 su computer rendendo di fatto possibile quella che è una funzione molto richiesta dagli utenti, e da poco introdotta in Windows 10 ed Xbox One dalla concorrente Microsoft.

“Ho perso il conto delle ore che ho impiegato per realizzarlo ma mi sono goduto ogni momento di lavoro su questo progetto che mi ha portato qui oggi. Vorrei lavorare ancora a questo progetto a tempo pieno, aggiungendo features, rendendolo più stabile e portandolo su altre piattaforme che so che molti di voi vorrebbero! L’unico modo per renderlo possibile è di comprare l’app; tutti i miei precedenti lavori erano gratis e non vorrei farlo ma purtroppo è l’unico modo per rendere il progetto realizzabile in futuro”

Queste le parole di Twisted che ha voluto sottolineare che le sue intenzioni non sono quelle di monetizzare per fare soldi e basta ma per mandare avanti il Remote Play su PC e renderlo sempre migliore.

Se siete interessati a questa novità vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per stare sempre “sul pezzo”.

Stay Tuned!

destiny remote play

 


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password