Online su Steam la patch beta di Fallout 4

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Online su Steam la patch beta di Fallout 4

Online su Steam la patch beta di Fallout 4

E’ Steam ad ospitare la prima patch per Fallout 4… in beta!

[adinserter block=”1″]
S

e prima creare delle versioni alpha o beta dei vari titoli in uscita era una cosa comune, a fine 2015 sta prendendo piede la “moda” di lanciare le patch in versioni non definitive cosicché gli utenti più audaci possano sperimentarle e dare un feedback diretto sul reale funzionamento delle stesse o meno.

Questa possibilità – per fortuna – viene data solo ai giocatori PC che, grazie a Steam, facendo click destro su Fallout 4 > Impostazioni > Seleziona Beta > Cliccare sull’aggiornamento Beta > Click su OK; proveranno per primi i cambiamenti portati dall’aggiornamento che i ragazzi di Bethesda hanno operato su Fallout 4.

Il changelog fortunatamente non è molto esteso e ci ricorda inoltre di come questo gioco sia uscito “quasi” privo di bug (considerando l’eredità di Bethesda, sia chiaro).

Nuove Features

  • I tasti numerici possono ora essere rimappati
  • Il rimappamento dei tasti adesso funziona ovunque

Fixes

  • Stabilità e uso generale della memoria migliorati
  • Fix per il problema che bloccava le armi equipaggiate dopo aver completate Riunioni
  • Bugfix per “Quando la Libertà Chiama”
  • Durante “Confidence Man”, fixato il bug che faceva rigenerare costantemente la salute del giocatore
  • Fix ai crash che avvenivano saltando in acqua e ricaricando un salvataggio
  • Adesso il launcher salva le impostazioni sulla qualità dei God Rays

Poche modifiche ma mirate quelle di Bethesda e speriamo che presto vengano fatte altre migliorie su tutte le piattaforme per eliminare i problemi di stuttering – principalmente su Xbox One – e i vistosissimi cali di frame rate su PS4 che affliggono tutte le versioni di Fallout 4.

Per saperne di più rimanete sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

fallout-4-copertina-gamesoul


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password