Cosplay @ iComix 2015

Piccola fiera, grandi soddisfazioni!

Cosplay @ iComix 2015

Come vi abbiamo annunciato la settimana scorsa, i nostri prodi e irriducibili redattori si sono recati in quel di Milano in occasione dell’iComix 2015, l’evoluzione naturale della Fumettopoli che ha portato diversi appassionati a sciamare per le bancarelle allestite all’interno dell’NH Milano Congress Centre.

Abbiamo partecipato sabato 21, la giornata meno caotica delle due previste, ma sin da subito l’atmosfera si è rivelata molto familiare, con espositori che proponevano gadget di altissima qualità a prezzi ragionevoli. Anche il reparto fumetti si è dimostrato all’altezza di fiere “maggiori”: poche bancarelle, ma qualità per tutte le tasche.

Veniamo al dunque, i Cosplayer. Sebbene la location non possa essere paragonata a fiere più grandi, il Congress Centre vanta una comodità eccezionale grazie alla disponibilità di molti esercizi ristorativi nelle vicinanze che ci ha dato la possibilità di dare più risalto ai Cosplay presenti, cosa che non è sempre possibile in spazi enormi come Lucca o Sigurtà. Qui di seguito vi lasciamo gli scatti effettuati dalla nostra biondissima Angelica, non esitate a contattarci sulla nostra pagina Facebook per riceverle in alta definizione!

Lasciate un commento, una firma o… una zampa!

iComix 2015 Divisorio


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password